cristian86
Nuovo Iscritto
adesso vi spiego meglio....allora io sono andato mesi fa a visitare quell'appartamento in quel complesso residenziale con un'agenzia cui avevo firmato il foglio di visita...qui tutto ok...tre mesi dopo sono andato in un'altra agenzia e mi aveva proposto un altro appartamento in quel complesso, avevo firmato il foglio di visita solo che dopo misteriosamente nel foglio di visita entrava anche quell'appartamento già visto...ma vabbè qui lasciamo perdere ho sbagliato io a non farmi lasciare una copia....dopo due mesi io sono tornato dalla prima agenzia per cercare di trattare quell'appartamento...dopo alcuni giorni si fa sentire la seconda agenzia MINACCIANDOMI di andare da avvocati perchè io sarei stato scorretto...allora io ho cercato di sentire il proprietario e l'agenzia solamente che l'altra agenzia non vuole trovare un accordo sulla provvigione ma vogliono lasciarmi una fattura per inadempimento contrattuale e poi dicono mi lasceranno in pace...vi prego cosa devo fare???andare da un avvocato???Sandro 7942 ha scritto:Scusami Cristian, ma come mai hai interpellato una seconda agenzia se l'immobile l'avevi già visto con la prima?