P

PROGETTO_CASA

Ospite
Come hai fatto a contare gli immobili in vendita ?

Per quanto mi risulta si apre.

Ho trovato 10 pagine con 10 annunci a pagina. Mi confermi che su milano ci sono 100 immobili oppure quanti?
Hai ragione dopo 2 minuti la sezione agenzie si è aperta, la primo tentativo non avevo avuto pazienza.

Ultima modifica di un moderatore:
A

Annunci Casa

Ospite
Ho trovato 10 pagine con 10 annunci a pagina. Mi confermi che su milano ci sono 100 immobili oppure quanti?

Lo immaginavo che avevi fatto questo conto :D
Non è così che funziona ma una persona sveglia e colta come te ci arriva da solo...

Ci sono 3414 immobili in vendita nel comune di Milano e le pagine si aprono mediamente in 600 millisecondi, se hai ancora il modem a 14.400 bps non è colpa mia.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Lo immaginavo che avevi fatto questo conto :D
Non è così che funziona ma una persona sveglia e colta come te ci arriva da solo...

Ci sono 3414 immobili in vendita nel comune di Milano e le pagine si aprono mediamente in 600 millisecondi, se hai ancora il modem a 14.400 bps non è colpa mia.

Allora deve essere che ti hanno clonato il sito con lo stesso nome.
Poi magari non sono abbastanza sveglio e mi saltano sempre fuori 100 immobili a Milano, peraltro si sa che gli AI non sono intelligenti quindi è meglio ti adegui.
Per la linea sono certo sia una ADL e funziona bene con tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sei praticamente ossessionato da me :risata:

Forse hai delle megalomanie, lo so è dura.
Ho cercato di capire come funziona il sito e quale fosse l'utilità per il sottoscritto. Anche se non mi piace come denigri gli altri cerco di trovare l'utile in tutto le cose, ed il tuo sito poteva essere un'occasione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto