P

PROGETTO_CASA

Ospite
Lascia stare, è difficile per te, pensa a imparare la definizione di ROI.

Auguratevi che i giochi non saranno mai fatti perché quel giorno vi ritroverete un bel monopolio, non so se vi conviene.

Certo che qui col tuo modo di fare ti sei fatto dei clienti. Vai sereno che a sparlare della concorrenza ed augurare disgrazie quel giorno per certo non sarai in questo mercato.

Ultima modifica di un moderatore:
A

Annunci Casa

Ospite
beh @Annunci-casa non e' che col tuo atteggiamento qui ti attiri grandi simpatie

Lo so bene @andrea boschini ma è più forte di me, preferisco metterci la faccia e dire quello che penso piuttosto che fingere per compiacere qualcuno. ( a differenza di alcuni anonimi infiltrati )
Le cose che ho scritto non me le sono inventate, sono scritte qui, su FB e le sentiamo quasi tutti i giorni al telefono; mi dispiace di una cosa sola, che cmq considero assurda, ovvero che qualche utente l'abbia presa come un fatto personale, manco gli avessi criticato la famiglia.
Cmq ripeto, non sono qui sopra per compiacere nessuno e continuerò ad essere me stesso quindi aspettatevi altri post al fulmicotone... devo solo trovare argomenti nuovi :D

A

Annunci Casa

Ospite
I dati diicono che generiamo un certo numero di contatti, idem gli altri piccoli portali.
Perchè ?

@eldic , questo è un errore di valutazione di molti agenti affezionati ai Big, ovvero credere che gli acquirenti passino tutti da lì.
In verità ti dico: non è così.
Anche i portali "non-big" fanno i loro sforzi economici per apparire su Google o sui motori di ricerca verticali (aggregatori) ed è così che si generano traffico e contatti.
Tu vai sempre alla grande distribuzione a fare la spesa oppure qualche volta compri dall'ortolano fuori casa ?

Ultima modifica di un moderatore:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
come credo di averti già scritto un'altra volta... io non sono un AI ma un potenziale compratore.
ti ribadisco che, pur con l'aggravante di quegli stramaledetti annunci premium, mi trovo assai meglio con "quei due" portali.

A

Annunci Casa

Ospite
Ti trovi meglio perché c'è più scelta, sono più user-friendly o magari è una questione di abitudine ?
Per esempio, come ti trovi con Trovit ?
Io da acquirente anni fa ero solito partire da trovit e mitula perché sapevo di avere più scelta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto