Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Faccio questo lavoro da anni e vivo di questo lavoro. Non è poi così drammatico come la succitata nave, tuttavia l'ottimismo non deve essere confuso con la cecità o la compiacenza.
Come fate a confrontare gli anni della lira,della svalutazion e dell'inflazione.con i tempi odierni?
Beato chi crede ancora alle favole.
Oggi lavorare è un miracolo,e arrivare a fine mese è una pura fortuna.
Sinceramente,se non miglioreranno le codizioni sociali di questo paese,inzio a credere che il mercato immobiliare sarà l'ultimo dei problemi.
Forse,a chi crede nei miracali,o fugge o sfugge la realtà.
ti piacerebbe vero???
Gli acquirenti si sono fatti furbi ed un po' squali.....chissa' da chi hanno imparato.
concordo, senza finanza creativa, i prezzi delle case sarebbero ancora a misura d'uomo e non di supereroeUn esponente della finanza
ah beh certo, dopo che i prezzi sono calati mediamente del 35%, un rimbalzo di sta.....siate sempre e comunque ottimisti l'onda lunga della ripresa arriva dagli USA. Leggete qui... http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-10-15/negli-riparte-mercato-case-111951.shtml?uuid=AbNULCtG&goback=.gde_2393051_member_175272005
è un grave errore strategico insultare i compratori, sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico, "in questa fase del ciclo" (cit.)Tu non sai nemmeno quanto sono squali quelli che squali lo sono davvero...e da sempre...e non stanno a ripetersi che oggi costa troppo, domani forse...o forse mai.
è un grave errore strategico insultare i compratori, sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico, "in questa fase del ciclo" (cit.)
Gratis per sempre!