Il CepuQuindi quanti esami ti mancano? Non c'è un un'università telematica per architettura?
Architettura non è scienze politiche o lettere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il CepuQuindi quanti esami ti mancano? Non c'è un un'università telematica per architettura?
fan di the witcher
capisco che vi piace tanto Henry Cavill ma la storia è inguardabile
io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo
se ti capita leggili, hanno avuto un successo esagerato, per cui non è che uno può dire: fanno schifo
A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non voglio sapere di che colore è la spilletta che tiene tra i capelli
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare
però la Playstation ne ha fatto un successo mondiale, per cui sbaglierò io
Per fortuna non so di cosa parlate, non è il mio genere; ma sono favole per bambini ? 😁A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non voglio sapere di che colore è la spilletta che tiene tra i capelli
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare
è che in fondo in fondo noi siamo bambini cresciuti solo fisicamentePer fortuna non so di cosa parlate, non è il mio genere; ma sono favole per bambini ? 😁
Gratis per sempre!