Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io se fossi in te sfrutterei questo anno sabbatico per finire gli studi, anche se ovviamente dipende da quanti esami ti mancano. Ma se hai volontà e capacità puoi farne parecchi in un 3 sessioni.
Nb. fan di the witcher? ;)
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo

i libri non li ho letti... fanno schifo anche quelli? le idee c'erano comunque... è il modo in cui sono state messe insieme che fa acqua da tutte le parti. Forse è ora di smetterla con gli OT sennò ci bannano :sorrisone:
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
se ti capita leggili, hanno avuto un successo esagerato, per cui non è che uno può dire: fanno schifo

A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non voglio sapere di che colore è la spilletta che tiene tra i capelli
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare

però la Playstation ne ha fatto un successo mondiale, per cui sbaglierò io
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
se ti capita leggili, hanno avuto un successo esagerato, per cui non è che uno può dire: fanno schifo

A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non voglio sapere di che colore è la spilletta che tiene tra i capelli
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare

però la Playstation ne ha fatto un successo mondiale, per cui sbaglierò io

mi hai già dato abbastanza elementi per farmi passare il desiderio di leggerli, grazie :D purtroppo è un po' il problema degli scrittori che si cimentano con saghe lunghissime, pur di allungare il brodo pagine e pagine di descrizioni insignificanti e soporifere.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non voglio sapere di che colore è la spilletta che tiene tra i capelli
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare
Per fortuna non so di cosa parlate, non è il mio genere; ma sono favole per bambini ? 😁
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto