Io se fossi in te sfrutterei questo anno sabbatico per finire gli studi, anche se ovviamente dipende da quanti esami ti mancano. Ma se hai volontà e capacità puoi farne parecchi in un 3 sessioni.
Nb. fan di the witcher? ;)

io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo

io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo

i libri non li ho letti... fanno schifo anche quelli? le idee c'erano comunque... è il modo in cui sono state messe insieme che fa acqua da tutte le parti. Forse è ora di smetterla con gli OT sennò ci bannano :sorrisone:

se ti capita leggili, hanno avuto un successo esagerato, per cui non è che uno può dire: fanno schifo

A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non voglio sapere di che colore è la spilletta che tiene tra i capelli
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare

però la Playstation ne ha fatto un successo mondiale, per cui sbaglierò io

se ti capita leggili, hanno avuto un successo esagerato, per cui non è che uno può dire: fanno schifo

A me tediano
mi tedia leggere pagine e pagine di com'è vestita la strega Carmilla con la collana di acquamarina che fa pandan con le scarpe e la borsa di pizzo.
Non mi interessa leggere le vissitudini di Ciri, non la riesco a seguire la storia dell'imperatore che è cattivo, ma poi no, ma poi non si sa dove va a parare

però la Playstation ne ha fatto un successo mondiale, per cui sbaglierò io

mi hai già dato abbastanza elementi per farmi passare il desiderio di leggerli, grazie :D purtroppo è un po' il problema degli scrittori che si cimentano con saghe lunghissime, pur di allungare il brodo pagine e pagine di descrizioni insignificanti e soporifere.

A me tediano
Per fortuna non so di cosa parlate, non è il mio genere; ma sono favole per bambini ? 😁

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro