Da quanto ne so io, non c’è nessun motivo perche il vicino voglia mettere il bastone fra le ruote, a meno di vecchie vicissitudini sue con l azienda che ha preso “l appalto”. Ma non lo sappiamo. Tutto quello che vi ho scritto è la storia ne più ne meno. Io non ho le competenze per capire se l amministratore stia facendo il gioco del vicino per interessi comuni o perché influenzata oppure in realtà l azienda ha delle carenze per effettuare i lavori. Come faccio a saperlo? In assemblea l amministratore ha segnalato la mancanza di due documenti e della linea vita e noi condomini abbiano accettato di far installare senza batter ciglio. Più venire incontro in questo non sappiamo cosa fare. Ora (a due settimane dall assemblea) e di nuovo spartito, alle email non risponde e io, contattando l azienda, ho saputo che da parte loro sono ok con titto. Chi ha ragione? Boh. Ecco perché la mia idea di sentire il mio avvocato e farlo mettere in comunicazione con l amministratore per avere delle rispsote (visto che non le da). E partire da lì così da capire dove ci si sta incastrando. Lo pago eh non è che ho tanta voglia ma cosa devo fare se non risponde? Cambiare l amministratore ora e con i vicini “anziani” la vedo dura. Io lo vorrei cambiare dal primo giorno che sono venuto in questo condominio (anni fa proprio in questo forum avevo chiesto info in merito).