Non ti capisco. Ma non ti capisco dall inizio dell thread 😂😂😂. Ma mi va bene lo stessoSpicci
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Non ti capisco. Ma non ti capisco dall inizio dell thread 😂😂😂. Ma mi va bene lo stessoSpicci
Io non ti capisco, cerca di fare chiarezza:per fare il sopralluogo gli sono entrati in casa, e hanno fatto ispezione senza linea vita. Quindi credo (ma credo io) che come ha preteso i documenti e la documentazione dopo l avrebbe dovuto chiedere anche in fase di sopralluogo. Non svegliarsi alla fine. Ma magari mi sbaglio. Comunque bloccare adesso questa azienda sarebbe secondo me controproducente perché richiedere 30 anticipi (e perdere una commessa di un 100k) magari qualche storia la farebbero. E si andrebbe in un bel ginepraio.
A quanto pare è più sveglio il vicino dell'attico che l'amministratore, è inutile che continui a prendertela con lui, alla fine oltre al proprio sta facendo l'interesse del condominioIn assemblea nessuno (compreso l amministratore) si è posto il problema. Quando il vicino dell attico ha tirato fuori il problema (documenti e richiesta di certifica dell azienda a lavorare senza linea vita), l amministratore (il giorno prima che iniziassero i lavori) ha bloccato (su segnalazione del vicino) i lavori chiedendo all azienda le varie certifiche.
Io ce l'avrei anche con l'azienda, quando ha fatto il sopralluogo sapeva dell'assenza della linea vita e sapeva di non essere abilitata per lavorare senza, quindi che restituisca gli acconti senza troppe storie.Per questo ce l ho con l amministratore da un lato che poteva, a preventivo in mano, lanciare un campanello di allarme avvisando dell assenza della linea vita e contattando preventivamente l azienda, del vicino che poteva richiedere (per quanto ne abbia tutto
il diritto) tutto quanto anche in fase di sopralluogo in modo da evitare di dare l anticipo, e l azienda che doveva segnalare l assenza della linea vita e che senza quella non sarebbero potuti salire sul tetto.
Concordo in pieno, anche sull’opportunità di deliberare per la linea vitaIo ce l'avrei anche con l'azienda, quando ha fatto il sopralluogo sapeva dell'assenza della linea vita e sapeva di non essere abilitata per lavorare senza, quindi che restituisca gli acconti senza troppe storie.
Si. Ma non ha voluto farcelo non so per quali motivi. E conosce anche bene l azienda che dovrà fare i lavori. (A buon intenditor….)E il preventivo al vicino l'avete chiesto?
Che mi risulta sia obbligatoriaConcordo in pieno, anche sull’opportunità di deliberare per la linea vita
Da quello che so io la linea guida è obbligatoria per le nuove costruzioni (o se si rifà il tetto). Altrimenti si può anche installare provvisoriaChe mi risulta sia obbligatoria
Gratis per sempre!