U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Utilitá della collaborazione? Spero che fosse chebtu avevi il venditore e loro l' acquirente?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
poche volte ho collaborato con un verde. non lo farò mai piùAssolutamente, è la serietà della persona a fare la differenza non il logo, ci mancherebbe. Però una volta ho sbottato e, quando ho capito che non collaboravano, ho detto "mi spiace per il vostro cliente. probabilmente lui pensa che voi farete di tutto per tutelare i suoi interessi ma evidentemente non è così", inutile dire che la signorina con cui ho parlato è andata in pallone e non sapeva più cosa dire
dal punto di vista del cliente, del marchio frega nulla,
in questo senso posso essere influenzato dalla mia impermeabilità alla pubblicità, pensa che non vedo la tv dal 1994... e su internet ho installato adblock plusErrato.
Il marchio inizialmente conta moltissimo, in base al criterio che tutto ciò che viene pubblicizzato in televisione è bello e buono, quindi abboccato quasi tutti...
Poi si scende nella realtà.
E la realtà è fatta di persone.
in questo senso posso essere influenzato dalla mia impermeabilità alla pubblicità, pensa che non vedo la tv dal 1994... e su internet ho installato adblock plus
Gratis per sempre!