prima store manager...poi area manager...il che è anche peggio...ma il problema non si pone perchè non ci arrivisi, ma aspirante al posto di capo area...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prima store manager...poi area manager...il che è anche peggio...ma il problema non si pone perchè non ci arrivisi, ma aspirante al posto di capo area...
si, ma aspirante al posto di capo area...
Capoarea della sua cassa quando è di turno
fresco di laurea, stagista in un centro commerciale
ho sbancalato l'impossibile...
Adesso ci stiamo fossilizzando sui bancari...ma non sono mica solo i bancari.
E dove mettiamo gli statali ?
ma va là che prendono si e no 2500 euro al mese, e hanno al massimo un'auto aziendale..li prende un mio amico che è un operaio in industria chimica...operaio sottolineoquelle vanno bene per i capoarea della grande distribuzione)
ma va là che prendono si e no 2500 euro al mese, e hanno al massimo un'auto aziendale..li prende un mio amico che è un operaio in industria chimica...operaio sottolineo
be, tutti quelli che non vogliono lavorare, e non vogliono studiare, non vogliono aggiornarsi, non vogliono pensare alla produzione e non vogliono crescere nè far crescere alcunchè,ma vogliono un sacco di diritti, dove li mettiamo?Adesso ci stiamo fossilizzando sui bancari...ma non sono mica solo i bancari.
E dove mettiamo gli statali ?
Gratis per sempre!