Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah ecco perche i margini di profitto del costruttore sono del 3-5% quindiChi investe in case non investe a prezzo di mercato. Quindi é corretto dire che se vanno su questa strada portano il costruttore a fallire.
?? Ci mancherebbe. Comunque ho chiarito il termine.Andrea b ti rispetto ma non farmi passare per quella che non segue la logica. Ti prego non è il caso.
buono? con la categoria piu evasora e rapace? ma non se ne parla proprio, hanno gonfiato la bolla sulle spalle delle famiglie ora è giusto che scontino tutte le pene del casoOhhhh eccolo.
Il costruttore é un imprenditore che con il suo guadagno contribuisce a far girare il lavoro con famiglie che mangiano bevono e si divertono. Su gmp sii buono.
Ok ora ci siamo. Quindi? Tu credi che lo stesso correntista non scelga dove spendere i suoi risparmi? Ti faccio un esempio. Un colosso a Milano. Ero li per li per prendere l'incarico. Ho visto delle cosucce che non mi convincevano sia nel modo di operare che nella progettazione.Per investire in case non devo per forza vendere e comprare a manciate. Potrei semplicemente investire in casa mia anziché in borsa. In parole povere comprare casa. Investimento in quel senso, non speculativo.
Bla bla bla bla.buono? con la categoria piu evasora e rapace? ma non se ne parla proprio, hanno gonfiato la bolla sulle spalle delle famiglie ora è giusto che scontino tutte le pene del caso
Così dissero i reali di francia prima di perdere la testa...
hai ragione......del resto una banca con migliaia di contatti che valore aggiunto puo' avere rispetto al mediatore con la vetrinetta di quartiere ?
Secondo me non avete realizzato che è la situazione complessiva ad essere preoccupante. Chi vende può essere un portale di privati, una banca, mago merlino...ma se non c'è la parte acquirente cosa volete che cambi?
Ma lo sapete che a Bucarest c'è il rientro dei giovani rumeni nati e cresciuti in Italia, laureati qui? me ne parlava un manager di uno di questi presunti "poteri forti" perchè lo scenario è questo, a proposito di chi vede margini di crescita nelle nostre metropoli...Secondo voi in questo quadro allarmante il problema è che a tentare di vendere/affittare case rimanendo tuttora a quotazioni improponibili se ne occupino le banche piuttosto che le agenzie?
Seeee li voglio vedere a gestire la vendita dei cantieri. Non aveva ancora problemi ora li avra.Un modo per farlo fallire!
Il mio discorso era un altro. Nel paese l'ai o la banca hanno le stesse chances, la clientela interessata è molto ristretta, solo locale o quasi. Nella citta (Roma o Milano, due esempi banali) che ha maggior appetibilità per vari motivi anche per un esterno la banca può proporre l'investimento ad una clientela più numerosa, già selezionata (almeno ufficiosamente), con annessi e connessi (perizie, pratiche, mutuo personalizzato, ecc.). L'alternativa e una rete di ai che collaborano fra loro, più snella di una banca, che possa proporre almeno le stesse cose
Con tutto non solo per i cantieri se per questo. É da qualche mese che sul mio territorio si stanno muovendo. Ancora non vedo immobili se non i propri. Vedremo io cerco di prepararmi. Il dare alla banca la vendita é un atto di volontà vedremo questi uomini di fede.Rosa non sottovalutare la banca come tuo concorrente sui cantieri, è una gestione dove le economie di scala (non il valore aggiunto) della banca possono fare premio.
Gratis per sempre!