P

PROGETTO_CASA

Ospite
sai cosa? i calvinisti che conosco io non vivono qui. E alla balla del "i ricchi sono sempre più ricchi" in fondo ci credono poco anche loro, ma non per filantropia, ma perchè hanno capito che se i poveri aumentano troppo sono veramente guai seri, credimi.
Quanto all'urbanistica sono molto pessimista. Non basterebbe un bombardamento solo per farci avere una città non dico bella, ma accettabile. E' nella nostra natura fare le cose proprio brutte, noi abbiamo questo gemellaggio in fondo con l'est. Ci affascina.

Ma certe cose le sappiamo...mi riferivo al come si arriva ad ottenere le cose.
Se solo potessi ti fare leggere i blog del 2006 degli AI che oggi si lamentano e che vedono solo nell'unità della categoria unica strada di salvezza (a scanso di equivoci non mi riferisco a Boschini).

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico

Ecomostri? Uno degli ecomostri, dunque presupponendo l'esistenza di altri fantastici edifici? Ma hai perso i tuoi fiabeschi occhiali? mi ricordavo uno scenario bucolico tipo campagna toscana, casupole, uccellini la mattina. ..fila di stranieri innamorati del paesaggio e pronti a sborsare danee..
Caro i miei principi sono gli stessi con tanto di uccellini al mattino e ci metto pure i gufi. Ora se vuoi parliamo della realtà diversamente continua pure in questa veste.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una paese che di fronte alle persistenti difficoltà economiche decide di organizzarsi meglio che nel passato.
eh si... vedo tanta organizzazione in giro...tanto cambiamento...abbiamo avuto persino il presidente della repubblica che ha dovuto sottolineare che sara' imparziale... come se quello non fosse il suo primo dovere. peccato che su immobilio gli hashtag non funzionino...

Ale.

Membro Senior
Professionista
Stipendi medi europei: la situazione | Money.Leonardo.it

leggiamo i dati e tralasciamo parole generiche come pessimismo ed ottimismo....i dati non sono pessimisti ne ottimisti bensì realistici.......un laureato appena assunto in Italia guadagna mediamente 1.200 euro netti da cui deflcare i costi trasferta o alloggio se il lavoro è troppo lontano da casa come spesso succede..........nella stessa Italia un pensionato di un ente in perenne rosso come l'inps gode di pensioni retributive maggiori dello stesso giovane laureato.........
ma va tutto bene, vedrete quanti giovani acquisteranno casa se dura così....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto