il 19 c'è il consiglio regionale espero di avere notizie precisenon ho ancora delle certezze
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il 19 c'è il consiglio regionale espero di avere notizie precisenon ho ancora delle certezze
e' stato dichiarato in quel consesso ( sentito con le mie orecchie e senza tema di smentita ) che i primi passi sono stati fatti ( come con altri ndr ) , ora si attende la decisione di chi ne ha il potere.... bisogna comunque dire che e' giunta notizia ( e spero di sbagliarmi ) che Fiaip e' stata l'unica a muoversi.Bah... così sembra solo un pestare i piedi per terra, sarebbe servito, posto ce ne siano i requisiti, un intervento più puntuale.
hai visto benissimo....se non ho visto male (mi è "scappato" l'occhio su uno dei portaloni) anche intesa sta andando dietro unicredit.
eri al convegno nazionale? Come si pone Fiaip nei confronti degli associati che lavorano in Unicredit?e' stato dichiarato in quel consesso ( sentito con le mie orecchie e senza tema di smentita ) che i primi passi sono stati fatti ( come con altri ndr ) , ora si attende la decisione di chi ne ha il potere.... bisogna comunque dire che e' giunta notizia ( e spero di sbagliarmi ) che Fiaip e' stata l'unica a muoversi.
Giusto per dare a Cesare quel che e' ...suo !!!
ti sembra giusto ?si...da Presid. Provinciale....poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole...siamo in democrazia ... chiaro che non dice che se ne e' fieri..basta che poi non rompano los cocones
conosco associati che stracceranno la tessera se non vengono espulsi quelli che lavorano per unicredit o altre....grande pirlata
non capisco cosa centri?? io associazione posso proibire di aderire ad iniziative di terzi? mai nella vita...semmai la straccerei se ci provasse a farlo... ci sono associati che sono prof. casa o tc... che significa, l'associazione associa la persona o la societa' che ne ha i requisiti ,mica il marchio che appartieneconosco associati che stracceranno la tessera se non vengono espulsi quelli che lavorano per unicredit o altre.
Gratis per sempre!