andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me i costi più grossi per loro sono quelli fissi per i funzionari e per gli adempimenti normativi interni e di legge; o vendono o non vendono la spesa è uguale (alta)

hai mai parlato con i funzionari di banca che hanno accettato? io si... nella mia citta' non un solo dipendente a fine carriera ha accettato di fare il corso e di cambiare lavoro

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma secondo te mettono in piedi la baracca senza dirigenti e funzionari?
ad oggi ,secondo me si... senno' non si spiega gli almeno 13/14 AI contattati in provincia..e alcun funzionario ( che io sappia ) aveva allora accettato ( come sai non sono obbligati ad accettare alcunche' ) ,in v. broletto quando andai all'appuntamento parlai con areamanager lombardia e ho riscontrato molta grinta ma altrettanta approsimazione..e su parecchie cose non mi han dato risposta.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
ad oggi ,secondo me si... senno' non si spiega gli almeno 13/14 AI contattati in provincia..e alcun funzionario ( che io sappia ) aveva allora accettato ( come sai non sono obbligati ad accettare alcunche' ) ,in v. broletto quando andai all'appuntamento parlai con areamanager lombardia e ho riscontrato molta grinta ma altrettanta approsimazione..e su parecchie cose non mi han dato risposta.

O promuoveranno dei giovani o offriranno di più ai restii, di sicuro non lasceranno la nave senza timone.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Loro hanno degli standard da...............banca, per fortuna non se ne accorgono

yes.gif
ok.gif
Exactly

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma quanto avete scritto ve possino ...
scusate qualcuno di voi può indicarmi dov'è lufficio postale, ho un nuovo progetto da portare avanti?

scherz ... non sia mai

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità