sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non ho ancora capito se Boschini sia piu' preoccupato o indignato

Un pò di apprensione è legittima di fronte ad un potenziale cambio epocale ma in questo caso può essere utile per stare sul pezzo e tenere d'occhio come reagisce il mercato.

Occhio che potrebbe arrivare il momento in cui sentirete chiedere dai clienti "ma voi non fate come Unicredit che ..." ed a seconda dei casi dovrete gestire o la moda del momento o l'introduzione di nuovi servizi.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Dopo la vendita di freezer e divani sei passato all'arredamento completo?
più che vendita direi acquisto ......
Per chi non lo sapesse Enzo dice così perche per chiudere una trattativa mi sono dovuto obbligatoriamente acquistare un frigo seminuovo Wirphool serie vintage e un tavolino con quattro sedie .... altrimenti non si chiudeva
(poi mi vengono a parlare di vendite tra privati)
compenso iniziale pattuito 3% + IVA ......
rinegoziato 2,5 + IVA + frigo wirphool ....... come cacchio la imposto la fattura ?

vorrei proprio vedere se Unicredit il frigo se lo sarebbe preso

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Un pò di apprensione è legittima di fronte ad un potenziale cambio epocale ma in questo caso può essere utile per stare sul pezzo e tenere d'occhio come reagisce il mercato.

Occhio che potrebbe arrivare il momento in cui sentirete chiedere dai clienti "ma voi non fate come Unicredit che ..." ed a seconda dei casi dovrete gestire o la moda del momento o l'introduzione di nuovi servizi.

In effetti tremo all'idea della domanda:"ma voi non fate come Unicredit che non fa visite la domenica"

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Le banche non mi fanno paura per i loro immobili ma per i loro contatti (correntisti).

Un conflitto sarebbe anche quello di usare una banca dati della banca per avere i clienti "buoni"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità