• Creatore Discussione Creatore Discussione Oris
  • Data di inizio Data di inizio
  • Tag Tag
    casa
Prima di tutto grazie per la risposta...poi mi fà enorme piacere che sia raccolta o già promossa meglio la mia idea...di sicuro io son il numero 11...e ad arrivare a 50 si fà presto credo..basta esser decisi e determinati...siam tutti qua a lavorare non a farsi prender per il collo soprattutto da chi fisicamente manco conosciamo...io direi di approfondire nel dettaglio questa iniziativa e passare all'azione...io ci sono...forza colleghi !!!....contano i fatti non le parole...avanti tutta !!!
IMMOBILIARE SOLE Livorno

Io il tacito rinnovo l'ho fatto togliere all'inizio per cui alla naturale scadenza si conclude il contratto. Effettivamente i loro costi si sono alzati e ad oggi reputo siano troppo elevati visto che comunque funzionano anche i portali gratuiti. Le richieste sono troppo generiche, e fatte male. Poi fanno i sondaggi di tanto in tanto per migliorarsi però ste richieste spesso arrivano generiche riferendosi ad un'immobile preciso e alla fine scopri che sono una perdita di tempo.
Io per quest'anno intanto ho deciso di non rinnovarlo, piuttosto miglioro la mia presenza sui portali gratuiti e sul web in genere.

Intatno concentriamocisul trinnovo tacito, che è un obbrobrio e sta creando difficoltà a dei colleghi. Poi vedremo il resto delle problematiche.

Ho letto il contratto, la clausola di rinnovo art. 10 è addirittura in neretto!!!
Sono con voi mio 'angelo' custode! ...amen ;)

Barbara 8-)

Io già non l'ho rinnovato quest'anno, un po' per il costo elevato :o un po' perché non ho molti immobili 8-) comunque, se serve il numero, sottoscrivo anch'io. :clap: :accordo:

Avanti tutta...è uno dei miei motti.....quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare...IMMOBILIARE SOLE presente !!!!.....Cominciamo a fare sul serio ragazzi...???..... alla grande...si !!!!

Io conoscevo il discorso del tacito rinnovo, sia perchè avevo letto il contratto sia perchè ero stato informato. :ok: Tuttavia oggi ricevo una telefonata che mi ricorda il rinnovo ad un prezzo maggiorato di 240 euro annui. Loro sostengono che sul contratto c'è scritto che possono insidacabilmente aumentare i costi al rinnovo: ma di quanto non te lo comunicano prima. :evil: Questo è scorretto, al fine di una legittima valutazione costi e benefici. Comunque rimango ancora un anno e poi disdico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto