E secondo lui non ci hanno provato prima ?Fa un'operazione di saldo e stralcio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E secondo lui non ci hanno provato prima ?Fa un'operazione di saldo e stralcio
Ma che ti fa male stamattina?E secondo lui non ci hanno provato prima ?
E magari erano incapaci.E secondo lui non ci hanno provato prima ?
Ma perché "cosa gli fa male"?Ma che ti fa male stamattina?
Lo so lo so, ma con gli altri può pure farlo, con me non si deve azzardareMa perché "cosa gli fa male"?
E perché stamattina? È così tutti i giorni!
Ho riso x 5 minuti 🤣
Ma la liberatoria è "salvo conguaglio"?Aggiorno la discussione: nonostante la PEC inviata a gennaio con allegata la liberatoria delle spese condominiali dalla quale risultano regolarmente pagate le spese condominiali dell’anno in corso e quello precedente il rogito notarile, l’amministratore continua a sollecitare al nuovo proprietario, il pagamento della somma risultante “debiti pregressi” imputata ora addirittura come “Saldo spese anno 2023” .
Nel frattempo il vecchio proprietario è stato invitato a contattare l’amministratore di condominio per risolvere la situazione nei prossimi giorni, in caso contrario dalla prossima settimana passerà tutto in mano agli avvocati. Vi farò sapere.
Qualcuno mi accennava della eventuale possibilità che l’amministratore proceda con un decreto ingiuntivo nei confronti del nuovo proprietario, pertanto la questione inizia ad essere abbastanza delicata! 🤞🏻
Salvo conguaglio a fine esercizio, per forza. Ma parliamo di 2k, è tanto…Ma la liberatoria è "salvo conguaglio"?
Lascia perdere gli avvocati. Se il venditore paga, bene, se no conviene all'acquirente pagare.Salvo conguaglio a fine esercizio, per forza. Ma parliamo di 2k, è tanto…
“ è in regola con il pagamento delle spese condominiali anno 2021 e le spese bilancio preventivo anno 2022 sino alla data del rogito 25/07/2022 salvo conguaglio a fine esercizio, dichiara inoltre che sono state pagate le spese straordinarie deliberate il 25/03/2022.
Dichiaro in fine che non ci sono liti pendenti in corso”.
Gratis per sempre!