P
PROGETTO_CASA
Ospite
Non lo volevo dire ma come l'ho visto settimana scorsa il palazzo è proprio una Kashbah... quando ci sono stato due anni fa non c'era molta gente in giro, di quei pochi che ho visto passare c'erano molti italiani tranquillissimi.
Comunque per 1200/mq penso anche io non si possa pretendere, ma i prezzi di via Imbonati non sono così bassi. Nello stesso palazzo c'è un bilocale di 45mq in condizioni discrete in vendita a 68mila, insomma 1500/mq, e in pratica sono due stanze con un bagnetto cieco al terzo piano senza ascensore... e nei pochi palazzi ben tenuti costano molto di più.
Il fatto è che per due giovani come noi che si muovono con i mezzi la vicinanza della metro è fondamentale.
Mi raccomando se compri controlla il debito che hanno i condomini verso il condominio. Non mi riferisco al solo debito del venditore ma di tutti i condomini, in pratica nella situazione dettagliata dei singoli condomini potresti trovare situazioni paradossali come questa in cui i condomini non pagano le spese da 3 anni:
TOTALE COSTI DELLA GESTIONE 2014 EURO 100.000
TOTALE DEBITI ALLA DATA FINE ESERCIZIO EURO 300.000