Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in effetti non è un'ipotesi così remota....spesso un'ipotetica agenzia Y, che ottiene l'incarico col sudore e magari a provvigione da fame, tende a fare ostruzionismo alle varie agenzie X,X1,X2, ecc. che avevano trattato precedentemente l'immobile.E' questo il dubbio che ho
Quindi non c'entrano nulla l'etica o il comportarsi in modo corretto nel tuo caso, ma solo la salvaguardia dei tuoi interessi, che deve essere una priorità assoluta.Diciamo che in questo caso l'etica sarebbe dettata dal fatto che, in caso contrario rischierei di dover pagare 2 volte le provvigioni.....
Detto questo, a comportarsi in maniera corretta non si sbaglia mai, a mio avviso.
Vorrei solo capire come comportarmi in maniera corretta, e arrivare alla compravendita, minimizzando i rischi e le spese!
piano....piano.....se X potesse dimostrare il nesso causale sarebbe sì un suo problema e si vedrebbe arrivare una bella rr di sollecito ad adempiereSe la prima agenzia avesse qualcosa da recriminare, non è un tuo problema
La rr va a finire dritta dritta nel water. Se ha soldi e tempo da buttare, gli faccia pure causa. Non credo proprio che ci sia un giudice disposto a dare torto ad un "privato" che ha onestamente pagato la sua provvigione, per queste fisime tra agenzie.piano....piano.....se X potesse dimostrare il nesso causale sarebbe sì un suo problema e si vedrebbe arrivare una bella rr di sollecito ad adempiere
Gratis per sempre!