Prova con la tachipirina da mille. 🤣 2 volte al giorno. qui pare stia funzionando per tutti i virus. ✌️Se stavo zitto sarebbe stato meglio ...
Questo è reale mi è ricomparso ora
P.s. NON chiedetemi altri consigli!
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prova con la tachipirina da mille. 🤣 2 volte al giorno. qui pare stia funzionando per tutti i virus. ✌️Se stavo zitto sarebbe stato meglio ...
Questo è reale mi è ricomparso ora
Dai su, organizziamo qualcosa nelle prossime settimane così almeno avranno detto la verità!COMPLIMENTI SEI STATO SELEZIONATO E HA VINTO UN ANTIPASTO OFFERTO DA @ab.qualcosa
Siamo tutti acciaccati.Oh, ma allora non sono andato KO solo io con un virus (reale non informatico) questo agosto...
E' un classico ammalarsi in ferie...Ho fatto un paio di tamponi ma niente.
In compenso siccome mi sono sentito poco bene in partenza dalle vacanze il mio è un virus esotico, altro che...
chi si inferma è perduto ....ooppss ha perduto agosto !Oh, ma allora non sono andato KO solo io con un virus (reale non informatico) questo agosto...
Ove la tua "proposta" fosse ancora valida (indagare maggiormente) faresti un favore ad alcuni di noi che continuano a riscontrare questo problema, ovvero Brina, Massimo Ingelman ed io 🤭. Purtroppo a volte è veramente difficile scrivere quindi ove fosse possibile e avessi del tempo da dedicare sarebbe cosa gradita. Anche perché appare solo ed esclusivamente accedendo al forum, ma non appare quando accedo (parlo per me) ad altri siti o ricerche Google o social network. Ringrazio!In ogni caso avvisatemi se altri vedono questo genere di banner che indago maggiormente 😉
Oppure ci toccherà scrivere solo da PC.Ove la tua "proposta" fosse ancora valida (indagare maggiormente) faresti un favore ad alcuni di noi che continuano a riscontrare questo problema, ovvero Brina, Massimo Ingelman ed io 🤭. Purtroppo a volte è veramente difficile scrivere quindi ove fosse possibile e avresti del tempo da dedicare sarebbe cosa gradita. Anche perché appare solo ed esclusivamente accedendo al forum, ma non appare quando accedo (parlo per me) ad altri siti o ricerche Google o social network. Ringrazio!
P.s. capirei se fosse un problema di Zona, visto che loro risiedono nel Lazio ma io sono in Brianza... boh... Ri ringrazio
Gratis per sempre!