Siamo un po masochisti poi a me le cose complesse e complicate mi intriganoSinceramente mi domando perché ancora gli rispondete?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Siamo un po masochisti poi a me le cose complesse e complicate mi intriganoSinceramente mi domando perché ancora gli rispondete?
Quindi lui si può permettere di offendere così???fatemi capireSinceramente mi domando perché ancora gli rispondete? Mi sembra chiaro che è il caso di interrompere le domande visto che già dall inizio si è comportato da collo ione
Fate voi…sto colli one mi ha dato del Scemo per domande che fate da giorni senza risposta…, il troppo caldo vi ha condizionato?
Cosa c’è scritto nell’atto di vendita del piano terra??Fu costruito da mio padre...
Dici che l’ha frazionato? Non si capisce, o per lo meno io non ho capito….@ingelman da quanto ho capito il locale era tutto suo e l'ha frazionato cedendo ad una Società di leasing il solo piano terra.
Ma guarda che non stiamo a giocare a “indovina chi”. Se vuoi aiuto devi spiegare bene.Bravissimo.....leasing non pagato....la società l ha venduto a 160mila euro.....ecco perché sono arrabbiato
Che era tutto suo si era capito .... sul fatto se e chi l'abbia frazionato un pò meno.@ingelman da quanto ho capito il locale era tutto suo e l'ha frazionato
Ma che cacchio scriviNon ci si rende semplicemente conto...
Gratis per sempre!