L'alternativa è non citare il garante nella cedolare secca in registrazione telematica, però se poi è scritto nel contratto non so in caso di contenzioso penso ci sarebbero problemi in quanto registrato diversamente da quanto scritto in contratto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'alternativa è non citare il garante nella cedolare secca in registrazione telematica, però se poi è scritto nel contratto non so in caso di contenzioso penso ci sarebbero problemi in quanto registrato diversamente da quanto scritto in contratto.
Chiami al call center ti dicono noi a Bari- Napoli-Roma-Venezia-Trento facciamo così però senta la sua agenzia delle entrate magari fanno diversamente, infatti da noi cambi agenzia delle entrate su alcune cose cambiano le risposte e come devi fare per fare una cosa.Ecco.vorrei sapere quando decidono a fare dei corsi a questa gente del Call center .perché dicono spesso cose errate.
Eh purtroppo non sono tutti così precisi ma per fortuna c'è comunque gente che lavora bene e compensa chi non lo fa..la cosa che ho sempre consigliato....andare in ufficio o mandare una mail. Il Call center da risposte generiche in molti casi. Per il resto.....mandare avvisi e company è una vera seccatura quindi io personalmente preferisco lavorare accuratamente prima che fare doppio lavoro. Come poi è giusto
Gratis per sempre!