L'alternativa è non citare il garante nella cedolare secca in registrazione telematica, però se poi è scritto nel contratto non so in caso di contenzioso penso ci sarebbero problemi in quanto registrato diversamente da quanto scritto in contratto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'alternativa è non citare il garante nella cedolare secca in registrazione telematica, però se poi è scritto nel contratto non so in caso di contenzioso penso ci sarebbero problemi in quanto registrato diversamente da quanto scritto in contratto.
Chiami al call center ti dicono noi a Bari- Napoli-Roma-Venezia-Trento facciamo così però senta la sua agenzia delle entrate magari fanno diversamente, infatti da noi cambi agenzia delle entrate su alcune cose cambiano le risposte e come devi fare per fare una cosa.Ecco.vorrei sapere quando decidono a fare dei corsi a questa gente del Call center .perché dicono spesso cose errate.
Eh purtroppo non sono tutti così precisi ma per fortuna c'è comunque gente che lavora bene e compensa chi non lo fa..la cosa che ho sempre consigliato....andare in ufficio o mandare una mail. Il Call center da risposte generiche in molti casi. Per il resto.....mandare avvisi e company è una vera seccatura quindi io personalmente preferisco lavorare accuratamente prima che fare doppio lavoro. Come poi è giusto
Gratis per sempre!