Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tommy ha scritto, in un post di qualche mese fa, che ha intenzione di aprire la sua agenzia nel centro di Carrara e che stava cercando un ufficio nei pressi. Mi sono ricordato di questo fatto e allora mi è venuto in mente il nome Carrrara Centro.Io non ho capito bene dove sia l'agenzia di Tommy.
Non mi ricordavo.Tommy ha scritto, in un post di qualche mese fa, che ha intenzione di aprire la sua agenzia nel centro di Carrara e che stava cercando un ufficio nei pressi. Mi sono ricordato di questo fatto e allora mi è venuto in mente il nome Carrrara Centro.
Conosco abbastanza bene la zona della Toscana del Nord anche se sono, ormai, parecchi anni che non ci torno.Massa ha vicno 2 località di pregio immobiliare Marina di Massa e il top : Forte dei Marmi con affari milionari dei russi.
Carrara è meno attraente, più locale. Marina di Carrara ha un cantiere navale opprimente il paesaggio.
La Versilia e limitrofi sono una perfetta industria del turismo di lusso, ove mare e paesaggio interessano poco.Conosco abbastanza bene la zona della Toscana del Nord anche se sono, ormai, parecchi anni che non ci torno.
Comunque bella, sia nelle zone lussuose sia in quelle meno, e dalle spiagge ampie e con sabbia finissima.
Ma se dovessi scegliere un luogo dove passare una bella vacanza estiva andrei un pò più a Nord "nel golfo dei poeti"
La Versilia e limitrofi sono una perfetta industria del turismo di lusso, ove mare e paesaggio interessano poco.
Interessano i ristoranti, i bar, i negozi, le discoteche ed i night.
Il pubblico italiano del Forte è il ricco del Nord che vuole una estate costosa al suo livello.A parte il fatto che una vacanza di qualche settimana a Forte dei Marmi non me la posso permettere (ma preferisco tornare, d'estate, al mio mare Adriatico al quale, fin da bambino, sono molto legato) ma i ristoranti, i bar, i negozi, le discoteche ed i nigth club, a Roma, ce ne sono quanti ne voglio. Se vado al mare ci vado con spirito poetico e allo stesso sanitario: l'acqua del mare è drenante e rassodante e mi fa molto bene alla pelle. Non altrettanto il sole e l'abbronzatura. Invece di fare la salamandra preferisco fare lunghe passeggiate di almeno 5 km sulla battigia. O delle belle nuotate al largo, quando il mare è piatto come una tavola.
Gratis per sempre!