...ed anche ad indossare un jeans senza giacca
Scusate la divagazione, ma quanto bella e' la tua terra, perdonami, ma ho un mare di ricordie, e..... non vedo l'ora di ritornare in quel paradiso di natura e di persone.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...ed anche ad indossare un jeans senza giacca
Voi lavorate in proprio??
secondo voi come posso cominciare da solo ci sono dei suggerimenti che potete darmi? La cravatta pesa
secondo voi come posso cominciare da solo ci sono dei suggerimenti che potete darmi? La cravatta pesa
... ... Secondo il tuo concetto quindi bisogna vedere un Machio (qualsiasi, tutti) come un "tutto unico" quando c'è da farsi bravi e guardare "il singolo personaggio" quando fa' meno comodo?
Scegli: o sempre o mai, non a comodo tuo ... ...
guarda su questo hai ragione neanche a me piace questa situazione io sono un semplice collaboratore scontento e con patentino di agente in affari in mediazione e vengo trattato economicamente come un ragazzino alle prime armi. Non aprirei mai una tecnocasa sono + spese che altro e regalare dei soldi a loro non mi interessa e ti dico di + non mi piace neanche il loro fanatismo verso un marchio(cene,feste,convegli, mai stato e mai ci andrò) purtroppo le persone che ci lavorano non sempre sono competenti d'altronde quando ad un ragazzo gli dai una miseria e lo tieni anche in nero che ti aspetti,poi ci vanno di mezzo le persone che questo lavoro lo sanno fare veramente
infatti per me, apparte le buone quanto facili intenzioni dei singoli, spero che veniate puniti al piu' presto, proprio perchè chi invece "sa' fare veramente", non subisca i VOSTRI errori.
troppo facile lavarsi le mani cosi.
Proponiti a un'agenzia. Tu porti gli immobili e curi le visite. Loro si occupano di metterla in pubblicità. Pretendi il 50% sul monte o l'intera provvigione venditore.
Concordo con "fumo".
Gratis per sempre!