Braveheart84

Nuovo Iscritto
ognuno la vede come vuole, io personalmente con più agenzie insieme non mi sono trovato bene. SE un'agenzia mi fa un'ampia pubblicità, mi basta:)

Aggiunto dopo 5 minuti :

p.s. Secondo me le esclusive sono dannose quando i contratti durano troppo: se dopo 4/6 mesi l'immobile non è stato ancora venduto, vuol dire che c'è qualcosa che non va (i viola, per es ci hanno legato 8 mesi, e pretendevano pure altro tempo, mentre con l'altra agenzia siamo partiti da 4).

panzer

Membro Ordinario
quantità non è sinonimo di qualità,anche perchè i clienti sono sempre gli stessi,se cerco una casa non entro in una sola agenzia,di contro,gli immobili sono e dovrebbero essere diversi da agenzia a agenzia,la differenza sta nella capacità degli agenti di proporre immobili a prezzo di mercato

andrea26384

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusate non è giusto fare di tutta un erba un fascio io lavoro per la tecnorete gruppo tecnocasa ed ho venduto immobili senza avere un incarico in esclusiva, il ripsetto del lavoro dei colleghi è fondamentale poi se sei bravo la vendi lo stesso. Da manuale bisognerebbe lavorare solo su incarichi in esclusiva ma sappiamo tutti come vanno le cose e poi se non sei arrivato per primo come puoi pretendere l'esclusiva, l'importante è non generalizzare non tutti lavorano con lo stesso metodo

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Scusate non è giusto fare di tutta un erba un fascio io lavoro per la tecnorete gruppo tecnocasa ed ho venduto immobili senza avere un incarico in esclusiva, il ripsetto del lavoro dei colleghi è fondamentale poi se sei bravo la vendi lo stesso. Da manuale bisognerebbe lavorare solo su incarichi in esclusiva ma sappiamo tutti come vanno le cose e poi se non sei arrivato per primo come puoi pretendere l'esclusiva, l'importante è non generalizzare non tutti lavorano con lo stesso metodo

:risata:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Rido perchè c'è sempre un "diverso" dappertutto, è ovvio.
Ma questo non giustifica il modo di lavorare "dei piu' ", della maggioranza.
E qui, il concetto di "i piu' / maggioranza", è rappresentato dal mondo del francising, con le sue peculiarita', i suoi estremismi, i suoi "credo".....la sua "religione" insomma.

Quindi dire "non facciamo di tutta un'erba un fascio", quando si parla di una intera categoria ha un senso, quando lo si riferisce ad una singola azienda o a parte di una categoria, strettamente identificata con un Marchio (qualunque esso sia), non puo' che far sorridere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità