e poi se non sei arrivato per primo come puoi pretendere l'esclusiva,
Scusami, se non sei arrivato per primo, se ce un'esclusiva, te ne vai a cercare altro........
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e poi se non sei arrivato per primo come puoi pretendere l'esclusiva,
ognuno la vede come vuole, io personalmente con più agenzie insieme non mi sono trovato bene. SE un'agenzia mi fa un'ampia pubblicità, mi basta
Secondo me le esclusive sono dannose quando i contratti durano troppo: se dopo 4/6 mesi l'immobile non è stato ancora venduto, vuol dire che c'è qualcosa che non va (i viola, per es ci hanno legato 8 mesi, e pretendevano pure altro tempo, mentre con l'altra agenzia siamo partiti da 4).
non capisco cosa c'è da ridere avere un franchising non vuol dire seguire delle linee guida non vuol dire si deve fare così e basta, poi se vi piace scherzare e prendere in giro un marchio che è il migliore in italia e che lavora bene ci sarà un motivo forse vi da un pò fastidio
guarda su questo hai ragione neanche a me piace questa situazione io sono un semplice collaboratore scontento e con patentino di agente in affari in mediazione e vengo trattato economicamente come un ragazzino alle prime armi. Non aprirei mai una tecnocasa sono + spese che altro e regalare dei soldi a loro non mi interessa e ti dico di + non mi piace neanche il loro fanatismo verso un marchio(cene,feste,convegli, mai stato e mai ci andrò)
io sono un semplice collaboratore scontento e con patentino di agente in affari in mediazione e vengo trattato economicamente come un ragazzino alle prime armi.
a scioglierti quel nodone alla cravatta
poi ci vanno di mezzo le persone che questo lavoro lo sanno fare veramente
Gratis per sempre!