appunto..
adesso si stanno evolvendo e le sòle le tentano di rifilare ai colleghi..
E' uno degli applicativi della "legge umana" a cui accennavo qualche post fa : se prendi una sola....sei già per questo motivato a rifilarla al prossimo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
appunto..
adesso si stanno evolvendo e le sòle le tentano di rifilare ai colleghi..
Ci sono nella tua città come sul forum tanti della tua zona comincia con contattare loro per avere informazioni e se son rose fioriranno...a leggere alcuni commenti di alcuni moderatori credo che ci siano le persone serie...ma probabilmente non siete della mia zona.
Io gli ho spiegato che non c'è nessun bisogno di un'esclusiva per farsi fare una proposta di acquisto e che se questi avessero veramente un cliente interessato a comprare non si farebbero tanti problemi.
Pare che l'abbia capita, ma ha fretta di vendere e questa gente sa come approfittarsi di queste situazioni di "debolezza" dei proprietari.
A proposito... ora che ci penso: pochi giorni fa ho perso un immobile in vendita perchè il proprietario ha dato l'escusiva a Tecnocasa. ...avranno mica usato lo stesso metodo??
per lo stesso motivo che anni fa alzavano le stime degli immobili per invitare all'esclusiva:- sai ti faccio prendere questo ,vedrai prenderai quello etcc....il problema è che non è più il singolo caso degli omini verdi, ormai è una guerra continua tutti contro tutti, molti la chiamano legge della sopravvivenza io impoverimento civile....
Gratis per sempre!