..seroli, rispetto la tua idea ma sai bene come la penso, è una fase dove le spese a mio avviso sono lecite, chieder di più è una forzatura.....cmq non per questo finirò mai di ringraziarti....
................@ granducato........"nobile" e stimatissimo moderatore i privilegi di un tempo son finiti ci confronteremo con consumatori sempre più attenti che giustamente difenderanno e tuteleranno i loro risparmi stando ben attenti ai costi reali o fatti creder tali.......
Credo che l'esagerazione stia male da ogni parte............c'è un codice civile proprio per questo, c'è giurisprudenza proprio per questo..........io credo che attenersi a quella non sia un "nascondere privilegi" ma un rispettare la legge sociale che ci governa.
Altrimenti ognuno è giusto che faccia come crede..........oggi la si pensa cosi' su questo, domani qualcun'altro puo' trovare lecito una cosa sbagliata.
Io mi attengo alla legge, sia quando è pro sia quando è contro il personale interesse............il resto, nel caso specifico, è un regalo puramente volontario e non dovuto.
Io lavoro, non faccio piaceri.