O
Oris
Ospite
Sìsì, ma meglio così.
Chi vuole ha gli spunti per organizzarsi, poi le associaizoni stanno "rimediando".
Se no si finisce per dare perle ai porci...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma è una proposta d'acquisto o un compromesso?
.....meglio non chiedere
Via', il futuro è il pre-contratto....forza....oh approposito, io ora sono "a regime" co sto' pre-contratto, non è il massimo ma me la cavo
Oris? Spalti? quand'è che inizierete anche voi a usarlo?......volete una bozza?......oh, so' 3 anni che glielo dico!
Scusate se mi intrometto ma credo proprio che quello che voi chiamante con tanto euforia pre-contratto sia una delle tante soluzioni c.d. puntuazioni, intese preliminari, ecc. ecc. tutti atti precontrattuali, NULLI , come le tradizionali prosposte di acquisto che rimandano alla sottoscrizione di un preliminare.
Vi ricordo le sentenze della S.C. di Cassazione.
Sìsì, ma meglio così.
Chi vuole ha gli spunti per organizzarsi, poi le associaizoni stanno "rimediando".
Se no si finisce per dare perle ai porci...
un pre-contratto non è nllo luciano, un precontratto è un precontratto che fai ritorni inditero sulle tue stesse dichiarazioni.
Nulla è una proposta che rimanda a una scrittura inttegrativa se questa verrà riconosciuta come preliminare del preliminare.
UN pre-contratto, che non h apretesse di esser obbligatorio, per cosa sarebbe nullo?
NOn ha mica effetti obbbligatori, è pre-contratto.
L'unica soluzione valida semmai, la proposta che diventa preliminare e STOP , senza rimandare a nulla, nemmeno all'integrativa, che anche scrivercelo è ridondante e pericoloso, perchè le parti hano SEMPRE la liberalità di riprodurre per iscritto quello che vogliono, e un giudice attento potrebbe dire----- ZAC!
MA io oramai ve l'ho detto in mille modi, continuate pure a cercare di trasfomrare quello che è una PROPOSTA in un CONTRATTO, ci sbatterete la testa di continuo.
................seroli su via, ti sono già riconosciute le spese al limite, a me il tuo precontrattto sembra una forzatura........
Gratis per sempre!