tu come fai? cosa usi?
.......io considero il diritto al ripensamento valido fino all'accettazione della proposta ,
fino a prima mi faccio pagare le spese...............
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu come fai? cosa usi?
MA dopo cosa fa?io considero il diritto al ripensamento valido fino all'accettazione della proposta ,
fino a prima mi faccio pagare le spese..............
L'unica soluzione valida semmai, la proposta che diventa preliminare e STOP , senza rimandare a nulla, nemmeno all'integrativa,che anche scrivercelo è ridondante e pericoloso, perchè le parti hano SEMPRE la liberalità di riprodurre per iscritto quello che vogliono, e un giudice attento potrebbe dire
un pre-contratto non è nllo luciano, un precontratto è un precontratto che fai ritorni inditero sulle tue stesse dichiarazioni.
Nulla è una proposta che rimanda a una scrittura inttegrativa se questa verrà riconosciuta come preliminare del preliminare.
UN pre-contratto, che non h apretesse di esser obbligatorio, per cosa sarebbe nullo?
NOn ha mica effetti obbbligatori, è pre-contratto.
L'unica soluzione valida semmai, la proposta che diventa preliminare e STOP , senza rimandare a nulla, nemmeno all'integrativa, che anche scrivercelo è ridondante e pericoloso, perchè le parti hano SEMPRE la liberalità di riprodurre per iscritto quello che vogliono, e un giudice attento potrebbe dire----- ZAC!
MA io oramai ve l'ho detto in mille modi, continuate pure a cercare di trasfomrare quello che è una PROPOSTA in un CONTRATTO, ci sbatterete la testa di continuo.
COme a cosa serve? Serve a fare quello che deve fare: puntualizzare un accordo per poi arrivarea l compromesso, dopo i controlli.
A cosa serve una proposta?
Se no faccio il compromesso.
E mi spieghi a cosa serve la modulistica fiaip pre-contratto?
Se ci metti ch everrà fatta una scrittura integrativa, lo dico oggi come ho già dichiarato in passato che le vostre proposte erano nulle, verrà il giorno che verranno contestate come promessa di promessa cammuffata.
UNa proposta è una proposta.
un contratto è un contratto.
Il precontratto ha una disciplina a se.
L'accettazione della proposta determina solo l'accettazione della reciproca penale in caso non si adempia al precontratto.
Se non ci emtti penali, nulla vieta a chi è ligio al precontratto di cheidere danni, che il giudicce valuterà, si mette la penale proprio per limitarli e definirli.
Ogni proposta che diventa preliminare e rimanda a un successivo preliminare è nulla, se ci metti "se le parti vorranno" sei ridondnatne, perchè le aprti POTRANNO sempre farlo, quindi se ce lo scrivi... sporchi un contratto pulito.
HAi letto bene la risposta del nostro? Questo è il diritto di ripensamento?
Innanzitutto tale diritto p meglio concederlo senza dirlo, in quanto la proposta dovrebbe servire proprio a garantire chi la riceve della decisa e seria volontà di cominciare un rapporto... ma questa èè una storia inutile.... andiamo sul pezzo...
Scrive:
MA dopo cosa fa?
Prima dell'accettazione, se uno ci ripensa gli rendo tutto e manco gli chiedo le spese (quali spese? L'inchiostro? il prestampato? I tasti del computer? La benzina per gli appuntamenti?), lo metto solo tra gli "indecisi" quindi poco affidabili clienti.
MA DOPO L'ACCETTAZIONE COSA FAI?
E in che forma usi le tue proposte di acquisto?
Non girare intorno alle risposte: sbottonati.
Analizziamo, scendiamo nel dettaglio: è lì che vengono fuori le cose come sono.
Su su.
Magari posta qui il tuo modello di proposta.
Io intanto anticipo la mia.
L'unicomodo coerente di fare qualcosa meglio del pre-contratto è FARE IL COMPROMESSO.
Il resto è fuffa.
Si perderebbe però l'utilità indubbia della proposta.
Ora motiviamo tutti e vediamo.
(ora, se ho ragione io ed è un troll, cercherà di svicolare dalla domanda dicendo un mare di stronxate, se invece comincia a comportarsi da persona civile, chiarirà la sua posizione: allora chiederò scusa pubblicamente)
Gratis per sempre!