P
PROGETTO_CASA
Ospite
in tutto ciò ancora devo capire che sacrifici sto colpevolmente evitando a danni di altri
Se non lo hai capito stai pure sereno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in tutto ciò ancora devo capire che sacrifici sto colpevolmente evitando a danni di altri
sgrat sgrat!!! di certo sono uno che ha spesso sensi di colpa, ma senza uno straccio di ragione anche vaga, non mi sorgono...Se non lo hai capito stai pure sereno
sgrat sgrat!!! di certo sono uno che ha spesso sensi di colpa, ma senza uno straccio di ragione anche vaga, non mi sorgono...
ufff sono curiosone......allora ce ne faremo una ragione
..o vendere al giusto prezzo..come è sempre accaduto. In ogni caso non mi pare che la percezione sia che c'è aria di saldi immobiliari.
ufff sono curiosone
mah, che ne sai tu della mia vita e dei miei sforzi... come di economia, sai tutto tesei solo uno che ha fatto le sue scelte: massimo risultato con minimo sforzo
mah, che ne sai tu della mia vita e dei miei sforzi... come di economia, sai tutto te
??? di che anni parlidopo tutti questi anni ?
??? di che anni parli
ma veramente, quello che parla per allusioni incomprensibili sei tu sii esplicito, dov'è il problemasenti se vuoi far finta di non capire sei padronissimo ma non prendermi in giro
Gratis per sempre!