tra le mie stranezze c'è anche che per me agosto e luglio sono i due mesi di lavoro piu intenso ...Un saluto di ben arrivato a gmp. Ci sei mancato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tra le mie stranezze c'è anche che per me agosto e luglio sono i due mesi di lavoro piu intenso ...Un saluto di ben arrivato a gmp. Ci sei mancato.
Un saluto di ben arrivato a gmp. Ci sei mancato.
a chi lo dici, quest'anno mi sono fermata 4 lunghi giorni.tra le mie stranezze c'è anche che per me agosto e luglio sono i due mesi di lavoro piu intenso ...
"mie" verità non direi... basta aprire un qualsiasi sito di informazioni...
http://www.repubblica.it/economia/2...rester_al_palo_nel_2014-95787160/?ref=HREC1-1
non c'è antidoto migliore alla paura di restare disoccupati che sovraindebitarsisembra che con questa situazione economica agli italiani non resti altro che buttarsi sul mattone.....
non c'è antidoto migliore alla paura di restare disoccupati che sovraindebitarsi
ma infatti i polli sono inestinguibili: la differenza la fa l'atteggiamento delle banche e per ora restano sostanzialmente inchiodatec'è più di un fondo di verità in questa affermazione...
parla per te...Un saluto di ben arrivato a gmp. Ci sei mancato.
Massimo gmp è un acquirente, gli dobbiamo stare addosso! Va che dobbiamo chiudere il fatturato!parla per te...
Massimo gmp è un acquirente, gli dobbiamo stare addosso! Va che dobbiamo chiudere il fatturato!
Gratis per sempre!