Rosa1968
Membro Storico
io ho fiducia, gmp acquisterà da noi!...allora stai fresca
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ho fiducia, gmp acquisterà da noi!...allora stai fresca
io ho fiducia, gmp acquisterà da noi!
ti ho detto che compra .... e da noi!...si ed io cammino sulle acque
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! se aspetti lui fai prima a chiudere l'agenziaMassimo gmp è un acquirente, gli dobbiamo stare addosso! Va che dobbiamo chiudere il fatturato!
Mil se questo ci riserva il futuro stiamo messi proprio male ....Piantiamoci tutti nel cranio che gmp è il futuro,
Su questo concetto ho sempre concordato con te se ci riferiamo ai nuovi interventi edilizi .... certo ha poca attinenza con gmp inquanto lui è affascinato dalla folcloristica e multietnica zona centrale di Roma "Esquilino" dove le costruzioni nuove non esistono ..Da un punto di vista tecnico è l'esempio di come fondamentalmente l'architettura si deve comportare: rispondere alle esigenze dei clienti e non pretendere che siano i clienti a capire e tollerare l'orrore mascherato da innovazione. Proporre soluzioni innovative, seguire i canoni più stringenti e moderni perdendo di vista la vivibilità, l'estetica e alla fin fine il buon senso dell'uomo di strada avrebbe significato sfracellarsi con la clientela, che ha esigenze molto più normali. Cosa che sta puntualmente accadendo. Una miriade di unità immobilari tecnicamente invendibili.
Mil se questo ci riserva il futuro stiamo messi proprio male ....
certo ha poca attinenza con gmp inquanto lui è affascinato dalla folcloristica e multietnica zona centrale di Roma "Esquilino" dove le costruzioni nuove non esistono ..
ti ho detto che compra .... e da noi!
Eh già..
Il guaio è che non è lui, il cliente complicato. Nel suo caso ha solo capito la bolla, non ha contestato tagli e soluzioni costruttive. Il problema è che le proporzioni mano a mano si sono invertite, i polli si sono estinti e i gmp hanno invaso il mercato come tanti replicanti. Ora che fare?
gmp ivasorsi sono sempre esistiti, ovvero quelli che per scelta o per impossibilità non vogliono o non possono comprare .....Il guaio è che non è lui, il cliente complicato. Nel suo caso ha solo capito la bolla, non ha contestato tagli e soluzioni costruttive. Il problema è che le proporzioni mano a mano si sono invertite, i polli si sono estinti e i gmp hanno invaso il mercato come tanti replicanti. Ora che fare?
Gratis per sempre!