Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Allora? Non c'è più nessuno ? Non vi lamentate poi degli abusivi, si sono scritti fiumi di parole su come contrastare gli abusivi. Poi non dovete far altro che un copia incolla e spendere il costo di 1 francobollo, e siamo solo in 12?
Non che con questa lettera si ottenga chissà che cosa, ma era almeno una cosa da fare...
Complimenti :shock:

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
BEN detto.......
Forza, coraggio.... Spedite questa benedetta lettera....... Che vi ci vuole?? Proviamo a fare qualche cosa di concreto... e se non succede nulla... Allora ... LAMENTIAMOCI ANCORA!!...

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come diceva Totò......
"Armiamoci e partite!"

Dai ragazzi, che ne dite di cominciare a lottare insieme x tutelarci,visto che tutti vogliono farci le scarpe!!!

Barbara ;)

I

Isabella Tafuro

Ospite
Ho visto solo ora !!!!!!!! :disappunto: :disappunto: :disappunto: ho appena inoltrato una email al Presidente Provinciale della Fiaip, dove ho evidenziato l'intollerante impostazione di quel sito e NON SOLO, anche il riferimento al link di radio 24/il sole 24ore.; altro intollerante esempio di denigrazione!!!!!

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusatemi ma ho visto solo oggi il sito !!!! CHE CORAGGIO !!!! molto piu che concorrenza sleale, in questo caso pero' si devono muovere le associazioni di categoria

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
maury ha scritto:
Scusatemi ma ho visto solo oggi il sito !!!! CHE CORAGGIO !!!! molto piu che concorrenza sleale, in questo caso pero' si devono muovere le associazioni di categoria

Certo ma se facciamo pressioni verso di loro magari si muovono di più e più in fretta.
Finche non impariamo a fare noi quello che potrebbero fare gli altri resteremo nel nostro limbo fognario...

g

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto