Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
Io sinceramente pensavo che a spedire una lettera così importante eravamo più di 10 persone... Speriamo che il messaggio sia recepito ugualmente. :)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Ma questa denigrazione degli agenti immobiliari non è concor

E' anche un po' colpa mia Francesca. Devo rivedere alcune parti del forum per creare degli spazi di evidenza in modo che le cose importanti siano più visibili. Ci lavoro ;)

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me il forum sembra ben fatto Custode... considerando che lo conosco da pochissimo tempo non mi sembra che gli argomenti rimangano nascosti..Quindi complimenti per il forum!

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma nooooooooooo!!!!! il custode è così, un po come me! ha assolutamente gradito e apprezzato i tuoi complimenti e anche a me fa piacere che tt trovi bene nel forum .. ma come dire non ci accontentiamo mai ... nenache dei complimenti!! :sorrisone:

una stretta di mano solidale Francy

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Francesca_F ha scritto:
Da un pò di tempo a stà parte come parlo sbaglio! Vabbè pazienza ...

Ma noooooooo :^^:
Lo dicevo per farti capire che da parte mia c'è il massimo impegno per far si che immobilio possa premiare adeguatamente le iniziative meritevoli come questo topic rendendole più visibili a chi consulta il forum con meno attenzione o più di fretta di altri.

TI RINGRAZIO MOLTISSIMO DEI COMPLIMENTI che sono la benzina essenziale per chi di noi si è dedicato anche a questa faticosa attività, per continuare e - anzi - aumentare il proprio impegno :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto