Ginka

Membro Junior
Privato Cittadino
Nessun avvelenamento, è solo una questione di logica. Se ti basi solo su quello che sei disposto a offrire tu e non sulle aspettative del venditore arriverai sempre in ritardo o viceversa rischierai di pagare più del dovuto.
Avendo un budget che non posso superare posso solo basarmi su quello, la mia domanda era se offrire direttamente la cifra massima o lasciare qualche piccolo spazio per eventuale piccola trattativa al rialzo, tutto qua. Ma come ha anche consigliato Francesca, conviene affidarsi all’agente che, per inciso, già da come si è relazionato al telefono, sembra essere più serio e competente rispetto al precedente.

Ginka

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, volevo aggiornarvi sulla situazione. Una volta visitato l’appartamento e richiesto tutti i chiarimenti del caso, grazie anche alla collaborazione e ai consigli dell’agente immobiliare (che ha da subito mostrato grande professionalità e massima disponibilità), abbiamo deciso di procedere, a distanza di una settimana, con una proposta scritta di acquisto, che è stata accettata dai proprietari.😄

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buonasera, volevo aggiornarvi sulla situazione. Una volta visitato l’appartamento e richiesto tutti i chiarimenti del caso, grazie anche alla collaborazione e ai consigli dell’agente immobiliare (che ha da subito mostrato grande professionalità e massima disponibilità), abbiamo deciso di procedere, a distanza di una settimana, con una proposta scritta di acquisto, che è stata accettata dai proprietari.😄
Ottimo, obiettivo raggiunto.
Goditi la casa appena possibile ! 🙂

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto