Hai gli estremi del fascicolo depositato ai sensi della sopra citata legge1086/71?Il D.d.L. entro 60 giorni a strutture ultimate (art. 6 legge n.1086/1971)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai gli estremi del fascicolo depositato ai sensi della sopra citata legge1086/71?Il D.d.L. entro 60 giorni a strutture ultimate (art. 6 legge n.1086/1971)
E come fa il committente a saperlo ?
Per che cosa si serve di un tecnico a fare ?
Sarebbe ora che ognuno si prendesse le sue responsabilità.
probabilmente il DL ha delle responsabilità (a meno che non si sia dimesso), così come l'impresa esecutrice.
Grazie, Bagudi, per la solidarietà!
Come fai a dire della mancanza della certificazione del c.a. e invio campioni se non hai i riferimenti da dove prendere le notizie certe depositate o no?Purtroppo non sono un tecnico e non capisco di cosa sta parlando. Io so solo che manca la certificazione del c.a. e l'invio dei campioni al genio civile per i test.
Non appena un DL si dimette l'ente al quale viene comunicata la dimissione, notifica al proprietario la sospensione dei lavori per mancanza della DL, ed obbliga a comunicare il nuovo DL per il continuo dei lacori, pena improcedibilità dei lavori e responsabilità civili e penali in capo al proprietario se no osserva la sospensione lavori.probabilmente il DL ha delle responsabilità (a meno che non si sia dimesso)
Quei documenti a cui ti riferisci relazione strutture ultimate e prove sui campioni, successivo collaudo sono depositate al genio civile dove deve essere presente il fascicolo dell'immobile. Al comune non viene trasmesso niente se non solo in occasione della richiesta di abitabilità venivano trasmesse le copie degli avvenuti depositi di relazione strutture ultimate e collaudo.Non è difficile sapere che mancano quei documenti, non capisco la domanda.
Proprio per questo ti sto dando queste informazioni, pero se le reputi come ostruzionismo non hai che da dirlo che termino di dare informazioniMi sono rivolta a questo forum proprio per questo
Gratis per sempre!