capisco anche io avrei reagito come te se mi avessero detto "troverai campo de fiori a 3 milioni al mq" prima di vederlo coi miei occhi personaliuscite come queste non le hanno mai fatte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
capisco anche io avrei reagito come te se mi avessero detto "troverai campo de fiori a 3 milioni al mq" prima di vederlo coi miei occhi personaliuscite come queste non le hanno mai fatte.
invece nel 1992 era lavata e stirata come zurigoCampo dei Fiori é diventato un porcile....
ma sei de coccio pure te ehMi sembri il mio garagista che ancora oggi rimpiange di non aver comprato nel 1965 un appartamento a Campo De' Fiori di 100 mq a 5 milioni di allora...
Ma che ce ne frega del 1992 ormai siamo nel 2012 e quei tempi e quei prezzi non torneranno mai...
semi...............e saremo tutti di coccio..................
mizzica ho visto un sito con i prezzi di oggi di appio latino ..................porccccccccccccc azza miseria.
che e' centro, semicentro, centro storico ???
no è mediocre apri le foto brutta edilizia, traffico, etc ma roma costa piu di milano il sorpasso è avvenuto dieci - dodici anni faimmagino bello.
ho visto che i prezzi vanno dai 4.5 al 5k mq..........beh come a milano nel semicentro bello e usato.
Invece nel 1992 era lavata e stirata come Zurigo
Ma cosa ha Zurigo così di speciale?
A me sembra una Ivrea un pò più grande....
Gratis per sempre!