ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ho il vago sospetto che ccc 1956 non venderà mai a GMP il suo immobile di Via Monserrato a Roma.
:^^:

meno male che non abito a roma..............a parte che sono milanese e quindi
figurati se mi troverei bene a vivere a roma..................

perche scusa a te possedere denaro fa tanto schifo? :fico: io non sono invidioso a me di abitare a milano non frega niente, e non ho detto che NON VENDERAI ho detto che CON LE TUE IDEE NON HAI VENDUTO, ma puoi sempre CAMBIARE IDEE abbandonare le IDEOLOGIE e finalmente RIUSCIRE A VENDERE

bla bla bla bla........io so benissimo che vendero'.... non ho fretta.
certo non vendo a due lire un immobile in centro a milano
per fare contenti quelli come te...............:shock:
certo anche tu puoi abbandonare le tue illusioni del crollo nel centro storico di roma.............
ma quando mai??? :occhi_al_cielo:
cinque anni che lo dici...............e non e' successo ancora niente.
ah gia'...............nel 1995...........................e la storia ricomincia............

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
cinque anni che lo dici...............e non e' successo ancora niente.
...
chiami "niente" il 20%???

certo non vendo a due lire un immobile in centro a milano
per fare contenti quelli come te...............:shock:
lo vedi che provi astio? :fico:
io non detesto nessuno e non certo perche' vorrebbe comprare in centro storico..del resto che peso vuoi che io ti possa dare dopo ieri???

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vedi che due vecchi brontoloni come noi fanno anche qualcosa di utile???
quando gmp non bestemmia sui prezzi delle case a Brera si puo' anche ascoltare...........:risata:
ecco l'errore ideologico!! non esistono sacrari inviolabili!! per questo non vendi, sei convinto che una zona bella non possa svalutarsi piu del 10%. errore fatale.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ecco l'errore ideologico!! non esistono sacrari inviolabili!! per questo non vendi, sei convinto che una zona bella non possa svalutarsi piu del 10%. errore fatale.

veramente tu giri sempre i discorsi come ti fa comodo.
tu in questa stessa discussione hai detto che se un venditore in zona BRERA a milano centro storico di una casa di 200m riceve solo un'offerta di 400k euro quello e' il prezzo giusto.
questa e' la bestemmoa per cui non do' credito a quello che dici.
io stimo moltissimo house e sylvestro ma con loro si puo' parlare normalmente.. in modo sensato e razionale.
uscite come queste non le hanno mai fatte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto