ccc1956

Membro Senior
Professionista
ah si tu sei un esemplare emblematico :^^: cocciuto = de coccio come diciamo a roma :risata: anche se ci sbatti la testa, continui a negare il problema

siamo pari............................io non credo al crollo..........non credo al crollo nei centri storici di milano e roma......................
credo ai cali..............questo si.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gia'............. :occhi_al_cielo:
i miei nel 1992 non avevano i 2 miliardi richiesti al momento per la casa che nel 1995 invece presero a 600 milioni... in effetti appartengono alla categoria che tu tanto detesti, quelli che "vogliono ma non possono" accedere al centro storico :risata: tranne che poi il mercato ha girato a loro favore...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
i miei nel 1992 non avevano i 2 miliardi richiesti al momento per la casa che nel 1995 invece presero a 600 milioni... in effetti appartengono alla categoria che tu tanto detesti, quelli che "vogliono ma non possono" accedere al centro storico :risata: tranne che poi il mercato ha girato a loro favore...

io non detesto nessuno e non certo perche' vorrebbe comprare in centro storico..del resto che peso vuoi che io ti possa dare dopo ieri???
sei un illuso questo si, potrei essere piu' pesante ma non sono il tipo di infierire.
il mercato del centro storico soprattutto romano non ha girato a favore di nessuno, e' li' fermo, stagnante.
io di vendite a prezzi di saldo non ne ho viste., tu forse lo continui a dire per crederci fortemente. solo questo e' nella tua testa.
io cmq in centro a milano ci vivo da sempre.:p tu speri di poterci vivere chissa' quando............se mai sara'.:risata:
come sai io non ci credo che ti venderanno un immobile al prezzo che speri tu............:risata:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
non più del peso che si può dare alle opinioni di uno che non riesce a vendere ben 2 case in zone teoricamente appetibili :fico:

pero' io ce li ho.............tu no.
e poi chi ha detto che io non vendero'?? La tua invidia. :shock:
siete proprio castrati a roma con i prezzi................:shock:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
pero' io ce li ho.............tu no.
e poi chi ha detto che io non vendero'?? La tua invidia. :shock:
siete proprio castrati a roma con i prezzi................:shock:
perche scusa a te possedere denaro fa tanto schifo? :fico: io non sono invidioso a me di abitare a milano non frega niente, e non ho detto che NON VENDERAI ho detto che CON LE TUE IDEE NON HAI VENDUTO, ma puoi sempre CAMBIARE IDEE abbandonare le IDEOLOGIE e finalmente RIUSCIRE A VENDERE

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho il vago sospetto che ccc 1956 non venderà mai a GMP il suo immobile di Via Monserrato a Roma.
:^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto