le agenzie non hanno alcun potere, con le banche che hanno chiuso i rubinettiChe se aspetta un altro pò, può darsi che l'agente immobiliare catturi un pollo interessato alla casa...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le agenzie non hanno alcun potere, con le banche che hanno chiuso i rubinettiChe se aspetta un altro pò, può darsi che l'agente immobiliare catturi un pollo interessato alla casa...
già abbasato di 13 mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un anno e mezzo fa era un altro mondo, in banca, in italia, in europa... aggiornerei il prezzo...
un appartamento inizialmente quatotato a 150 mila euro. mi sembra un 10% in meno.... poi se per venderla la devo regalare.... quando andrò a ricomprarla farò lo stesso...già abbasato di 13 mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e capirai!!! su quanto? su 50.000?già abbasato di 13 mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto. e non è mica un peccato mortale, ma il mercato.quando andrò a ricomprarla farò lo stesso...
no su 150 mila euro. e come tu ben sai a oggi il mercato rispetto al 2009 si è abbassato del 10/15% quindi io sono in linea con il mercato e nonostante questo non ho venduto. adesso vediamo se quando comprero (ammesso che io vendero) sarò trattatato della stessa moneta.e capirai!!! su quanto? su 50.000?
hai abbassato dell'8%, ti manca un altro 7% minimo. Ma attenzione, il mercato non ha cessato di calare. Per cui forse oggi il punto in cui ci troviamo è più in basso, verso il 20%, e di sicuro tra altri mesi sarà ancora più giù.no su 150 mila euro. e come tu ben sai a oggi il mercato rispetto al 2009 si è abbassato del 10/15%
crisi di mercato vuol dire crollo dei prezzi. Liberissimo di uscirne ovviamente, considerando che non cambia domani ne a gennaio ne nel 2014.Regalarla non ci penso proprio. piuttosto non vendo. crisi del mercato non vuol dire che bisogna svenarsi per vendere.
Gratis per sempre!