come i milanesi di.................giu'............
....però sono molto simpatici e spesso molto più in gamba...questo va detto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come i milanesi di.................giu'............
beh...bellissima è Brera,
non mi trovi tanto d'accordo...... la trovo una cittadina normale, ne' bella ne' brutta..........trovo brutta rozzano.
trovo sesto una citta' con un grosso insediamento di extra, troppo forte...
carina molto cusano milanino e bresso e..........cormano anche se molto piccola......
insignificante piu 'che piccola.
trovo bella cernusco sul naviglio, cittadina di ricchi come segrate.
trovo bruttina anche rho in certe zone............scomoda poi........
cosa e' che trovi di brutto a bollate???
Certo non e' cernusco ma io trovo peggio cesano boscone e corsico.
....però sono molto simpatici e spesso molto più in gamba...questo va detto.
Rozzano rasenta l'oscenità, in effetti.... Su Cusano sono d'accordo, Cernusco ha il problema che è un'isola felice sulla verde....Se per Segrate intendi Milano 2 onestamente mi sembra una finzione urbanistica, quando esci dalle tue viuzze pulite e alberate (che costano un botto di spese condominiali all'anno) ripiombi nella realtà: da una parte il deposito centrale dell'amsa e dall'altra parte la moschea di Segrate...Per 15k euro all'anno di spese vado in Brera...
cesano se non fosse per le case popolari di corsico che stanno in territorio di cesano non sarebbe malvagia ma quelle case subito dopo via roma sono da vomito.Che lotta tra titani!
le case non te le regalano, anzi..............per cui mi meraviglio di chi dice che sono care a milano quando appena fuori ti vendono a prezzi simili........
Concordo. Però stiamo andando un po' o.t....sembriamo gmp e graf quando parlano di Roma.
Concordo. Però stiamo andando un po' o.t....sembriamo gmp e graf quando parlano di Roma.
Gratis per sempre!