La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
infatti sai quanta gente è venuta da me dicendo "bella la casa" e poi..........

Un agente immobiliare professionale sa distinguere il 98% delle volte il cliente, probabile acquirente, che verrebbe a fare un sopralluogo solo per poter dire "bella la casa" e poi sparire senza neanche un "grazie"; quindi evita di disturbare il venditore con sopralluoghi inutili...

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un agente immobiliare professionale sa distinguere il 98% delle volte il cliente, probabile acquirente, che verrebbe a fare un sopralluogo solo per poter dire "bella la casa" e poi sparire senza neanche un "grazie"; quindi evita di disturbare il venditore con sopralluoghi inutili...
e allora io, come alex e penso tanti altri, siamo capitati in cattive mani..
poi un agente immobiliare che ti fa un prezzo e dopo un mese gli dice di abbassare il prezzo di 25 mila euro per vendere per me non e un agente immobiliare ma un giullare

ccc1956

Membro Senior
Professionista
i prezzi stanno calando e ' vero ma i venditori sono pochi quelli che se ne sono accorti...............
cala il prezzo chi ha bisogno di vendere.....gli altri aspettano perche altrimenti non si capisce perche' i prezzi a milano sono alti anche dove non dovrebbero esserlo.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ho elementi per giudicare l'operato del collega con cui hai a che fare,è comunque un periodo difficilissimo per il campo immobiliare e se il collega ti ha chiesto di abbassare il prezzo è forse perché spera di potercela fare ad un prezzo inferiore; a questo punto devi valutare tu cosa fare, quello che ti confermo è quello che hanno già scritto altri colleghi:" non credere che nei prossimi 2/3 anni i prezzi degli immobili saliranno...." se hai la possibilità di rinvestire bene i soldi che otterrrai nella vendita, magari comprando un immobile prima che sia venduto all'asta, vendi, diversamente se non investi il denaro tieniti l'immobile e cerca di essere più sicuro di quello che dovrai e vorrai fare!

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
certo di certo non è colpa dell'AI immobiliare se non si vende. questo è certo. ma fidati se ci fossero AI più professionali e preparati forse forse un minimo in piu di possibilita di vendita ci sarebbe.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
diversamente se non investi il denaro tieniti l'immobile e cerca di essere più sicuro di quello che dovrai e vorrai fare!
questo non mi pare un buon consiglio, certamente ricava più oggi di quanto farà nel prossimo futuro, dalla vendita, anche se ora gli sembra meno di ieri è certamente più di domani...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto