si poi ti tocca pagargli lo stesso la provvigione....io l'ai tra un po lo sistemo intanto vendo casa lo stesso con tutti i contatti a disposizione. male estremi estremi rimedi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si poi ti tocca pagargli lo stesso la provvigione....io l'ai tra un po lo sistemo intanto vendo casa lo stesso con tutti i contatti a disposizione. male estremi estremi rimedi
non è vero che la pubblicita non si vede dopo un mese, perche ho fatto una prova come privato ad inserirla sui stessi siti loro e il giorno dopo chiama continuamente la gente. non cerchiamo scuse
infatti sai quanta gente è venuta da me dicendo "bella la casa" e poi..........Si appunto "chiama continuamente la gente", ma hanno comprato?
infatti sai quanta gente è venuta da me dicendo "bella la casa" e poi..........
e allora io, come alex e penso tanti altri, siamo capitati in cattive mani..Un agente immobiliare professionale sa distinguere il 98% delle volte il cliente, probabile acquirente, che verrebbe a fare un sopralluogo solo per poter dire "bella la casa" e poi sparire senza neanche un "grazie"; quindi evita di disturbare il venditore con sopralluoghi inutili...
questo è vero, ma gli agenti immobiliari non fanno miracoli, il mercato è crollato bisogna prenderne attopoi un agente immobiliare che ti fa un prezzo e dopo un mese gli dice di abbassare il prezzo di 25 mila euro per vendere per me non e un agente immobiliare ma un giullare
questo non mi pare un buon consiglio, certamente ricava più oggi di quanto farà nel prossimo futuro, dalla vendita, anche se ora gli sembra meno di ieri è certamente più di domani...diversamente se non investi il denaro tieniti l'immobile e cerca di essere più sicuro di quello che dovrai e vorrai fare!
Gratis per sempre!