gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
allora non vuoi capirlo l'acquirente pagava sempre la stessa cifra solo che spartita nel modo corretto
si vero non ho capito, c'è stata una proposta con caparra?

certo come no................ma anche te non cadere nel banale.
se una casa in brera di 200 mq a milano offrono 400k euro quello e' il prezzo??:
suvvia............mi diventi non credibile.
se è l'unica offerta, in due mesi, correttamente pubblicizzata, si.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
allora non vuoi capirlo l'acquirente pagava sempre la stessa cifra solo che spartita nel modo corretto

lascia stare gmp..............lui ha ragione su tante cose ma e' anche di parte.

se è l'unica offerta, in due mesi, correttamente pubblicizzata, si.

ma smettila, :shock:
vai a roma, va a comprare a quel prezzo.
per favore non ricomiciare come al solito con la solita tiritera.............

alex_75

Nuovo Iscritto
si vero non ho capito, c'è stata una proposta con caparra?
finalmente per questo non mi va giu perche è stato ingordo di soldi ai

lascia stare gmp..............lui ha ragione su tante cose ma e' anche di parte.
ma dove si è mai visto chiedere quasi 20000 euro di proviggione e spenderne sull'appartamento 130000 quando poteva essere 140000 quello che volevo io e 5/6000 a lui piu del dovuto piu da aggiungere la mia proviggione dopo che ho venduto, questa non è ingordizia? questa è una rapina

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ma dove si è mai visto chiedere quasi 20000 euro di proviggione e spenderne sull'appartamento 130000 quando poteva essere 140000 quello che volevo io e 5/6000 a lui piu del dovuto piu da aggiungere la mia proviggione dopo che ho venduto, questa non è ingordizia? questa è una rapina

devi solo aprire gli occhi.
io sto vendendo un paio di case a milano ed entrambe ho firmato per una provvigione del 1,5% anche se ovviamente piu' il prezzo di vendita e' alto piu' la percentuale si abbassa.
oggi basta anche il 2% mediamente.
nessuno ti costringe ad accettare quello che propone l'agente.

e qual'è la corretta valutazione del mercato? tenere un'offerta per 25 anni in vetrina finche le quotazioni non risalgono? :risata:

ma tu sei fuori..............ti ho fatto l'esempio di Brera, centro storico di milano.
ma che credito vuoi che io ti dia dopo una risposta come la tua??
Se il venditore non accetta una proposta che gli sembra bassa non dico offensiva come la tua..........non vende.
saranno fatti suoi, spero.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma tu sei fuori..............ti ho fatto l'esempio di Brera, centro storico di milano.
ma che credito vuoi che io ti dia dopo una risposta come la tua??
Se il venditore non accetta una proposta che gli sembra bassa non dico offensiva come la tua..........non vende.
saranno fatti suoi, spero.
si esatto, stop al mercato, si sospende ogni transazione :stretta_di_mano:

Certo questo e' vero ma anche di acquirenti che proprio non ce la fanno a comprare.
questo e' il disastro.
e secondo te chi dei due puo cambiare idea? :fico:
ccc, non hai risposto alla mia domanda :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto