gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
certo di certo non è colpa dell'AI immobiliare se non si vende. questo è certo. ma fidati se ci fossero AI più professionali e preparati forse forse un minimo in piu di possibilita di vendita ci sarebbe.
la professionalità delle AI non influenza la quantità di denaro circolante :fico: l'unica differenza la potrebbero fare sui tempi di vendita, illudere la gente che tiene case in vendita per anni tanto per arricchire la vetrina dell'agenzia, la trovo seria mancanza di professionalita

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ho elementi per giudicare l'operato del collega con cui hai a che fare,è comunque un periodo difficilissimo per il campo immobiliare e se il collega ti ha chiesto di abbassare il prezzo è forse perché spera di potercela fare ad un prezzo inferiore; a questo punto devi valutare tu cosa fare, quello che ti confermo è quello che hanno già scritto altri colleghi:" non credere che nei prossimi 2/3 anni i prezzi degli immobili saliranno...." se hai la possibilità di rinvestire bene i soldi che otterrrai nella vendita, magari comprando un immobile prima che sia venduto all'asta, vendi, diversamente se non investi il denaro tieniti l'immobile e cerca di essere più sicuro di quello che dovrai e vorrai fare!

dopo un mese? io non so gli accordi presi da alex e dal suo AI e non so chi dei due ha fatto il prezzo. ma di certo un professionista che fa una valutazione cosi errata dopo un mese non esiste.
La verità è questa. che per prendersi l'sclusiva ha accettato il prezzo del venditore. con la speranza di trovare questo famoso pollo da spennare.
ma vedendo che non cìera neanche una richiesta per visionarlo, ha capito che avrebbe perso sia la possibile vendita sia il mandato dopo 6 mesi.
e di conseguenza ha cercato di far abbassare il prezzo al venditore.
e questa la chiamate onestà?
io la chiamo perdita di tempo e obiettivo non raggiunto da entrambi le parti..

alex_75

Nuovo Iscritto
dopo un mese? io non so gli accordi presi da alex e dal suo AI e non so chi dei due ha fatto il prezzo. ma di certo un professionista che fa una valutazione cosi errata dopo un mese non esiste.
La verità è questa. che per prendersi l'sclusiva ha accettato il prezzo del venditore. con la speranza di trovare questo famoso pollo da spennare.
ma vedendo che non cìera neanche una richiesta per visionarlo, ha capito che avrebbe perso sia la possibile vendita sia il mandato dopo 6 mesi.
e di conseguenza ha cercato di far abbassare il prezzo al venditore.
e questa la chiamate onestà?
io la chiamo perdita di tempo e obiettivo non raggiunto da entrambi le parti..
il prezzo lo fatto fare a chi di mestiere io non sono in grado, pero io la chiamo truffa

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
diciamo che siamo tutti in buona compagnia in varie parti d'italia................:shock:
si esatto, pieno di venditori che ancora danno la colpa all'agenzia invece che a se stessi e al prezzo sognato :risata:

il prezzo lo fatto fare a chi di mestiere io non sono in grado, pero io la chiamo truffa
concordo ti ha mentito, ma proprio per questo, fatti venire il dubbio che i prezzi reali siano molto piu giù di quanto credi...

alex_75

Nuovo Iscritto
concordo ti ha mentito, ma proprio per questo, fatti venire il dubbio che i prezzi reali siano molto piu giù di quanto credi...
di diffrenza era 10000 euro, ma il rifiuto è dovuto che ai si sarebbe preso quello che andava a me e questo non lo permetto

si esatto, pieno di venditori che ancora danno la colpa all'agenzia invece che a se stessi e al prezzo sognato :risata:
io do colpe non perche non vende perche se si sarebbe preso il giusto a quest'ora avevo la caparra, lui la sua provigione e l'acquirente il compromesso, questa è realta di dati e fatti reali

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto