Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Foto no, non pensavo di trovarmi in questa situazione sinceramente. Ho tutti i messaggi, questo sì. Sia quelli in cui gli chiedo di venire a vedere casa prima che lasciassi, sia tutti i messaggi che gli ho mandato inerenti alla lavatrice e agli allacci.Hai scattato delle foto della casa, prima d’andare via? Hai mail o messaggi in cui chiedi al proprietario informazioni circa gli allacci delle utenze e per la lavatrice?
Evidentemente non avevo altra scelta in quel periodo.a fronte di questa situazione paradossale io però non ho capito perchè in quella casa ci sei rimasto.
vero.L'utente non deve dimostrare proprio nulla, casomai l'onere della prova ricade sul proprietario, colui che lo accusa del danno recatogli. (Art 2697 codice civile).
Al momento dell'uscita di casa ha convocato il locatore per visionare la casa ed esso non si è presentato, salvo poi ,dopo 9 giorni avvanzare accuse di danni lavatrice.
Tutti sudano per guadagnare, non è questo il punto. Per così poco lascerei perdere, anche perché qualche colpa ce l'hai pure tu.Aiutatemi a capire come muovermi, perché sono comunque 300€ di caparra e 100€ di cauzione per le spese che io ogni giorno sudo per guadagnare.
De che?vero.
poi però c'è sempre l'articolo V
Scendi, che ti fai male un'altra volta, eh...dammi rettaEh, purtroppo questa volta dr. Google non basta...
Gratis per sempre!