Liceo classico?Non sono laureato in ingegneria, però al liceo prendevo sempre 8 in fisica, 8 in matematica e 6 in tutte le altre materie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Liceo classico?Non sono laureato in ingegneria, però al liceo prendevo sempre 8 in fisica, 8 in matematica e 6 in tutte le altre materie.
Non credi che se avessi fatto il classico, probabilmente avrei preso 8 in tutte le altre materie e 6 in matematica e fisica?Liceo classico?
L'entropia non credo venga studiata nella rattrappita fisica del classico..... probabilmente viene accettata appena allo scientifico. ... di sicuro si studia all'istituto tecnico industriale e nautico in macchine. ...Non credi che se avessi fatto il classico, probabilmente avrei preso 8 in tutte le altre materie e 6 in matematica e fisica?
Concordo. Entropia, entalpia e termodinamica in generale sono concetti che si accennano allo scientifico e si approfondiscono all'università.L'entropia non credo venga studiata nella rattrappita fisica del classico..... probabilmente viene accettata appena allo scientifico. ... di sicuro si studia all'istituto tecnico industriale e nautico in macchine. ...
Sicuramente ma è interessante. ..Concordo. Entropia, entalpia e termodinamica in generale sono concetti che si accennano allo scientifico e si approfondiscono all'università.
Ma mi sa che siamo andati fuori tema e forse annoiamo gli altri forumisti.
Agli AI piace sostenere il contrario. ...Sempre un ipotetico cliente non esperto del settore potrebbe anche pensare che è un ottimo immobile, perchè se lo contendono più agenzie.
Gratis per sempre!