rispondevo ad un'altra domanda?Serviva a spaccare i marroni: l'accettazione era per un incarico non in esclusiva...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
rispondevo ad un'altra domanda?Serviva a spaccare i marroni: l'accettazione era per un incarico non in esclusiva...
Guarda che telefonicamente gli aveva detto di non mettere nulla... ci voleva una diffida scritta??Violazione della privacy, sempre che il tuo amico non abbia dato l'autorizzazione a pubblicare dati e foto. Ma adesso comincio ad avere dei dubbi su questo, perchè già permettendo di fare le foto dai un'autorizzazione implicita. Magari è il tuo conoscente che non te l'ha raccontata tutta giusta.
Consultata la piattaforma solo un immobile presente nella mia provincia. ti sembra un granchè?Io sono in REPLAT, condivivo gli immobili con altre 3000 agenzie in tutta italia, penso sia il max che si può fare per vendere un'immobile.
Allora perchè gli ha permesso di scattare le foto? Praticamente ha dato un tacito assenso alla pubblicazione.Guarda che telefonicamente gli aveva detto di non mettere nulla... ci voleva una diffida scritta??
Sia ben chiaro: il mio conoscente ha acconsentito dapprima lo scatto delle foto, chiedendo di mantenere tutto momentaneamente in sospeso. Poi dopo, sorti dei dubbi, ha telefonicamente di soprassedere ad ogni successiva azione. Per tutta risposta si è ritrovato annuncio corredato di foto e piantina catastale pubblicati sul sito dell'agenzia.Allora perchè gli ha permesso di scattare le foto? Praticamente ha dato un tacito assenso alla pubblicazione.
Non ho capito....mi sono disperso nel 3D..rispondevo ad un'altra domanda?
La PEC era solo quella dell'agenzia, non quella del mio conoscentecomunque gli indirizzi PEC sono accessibili a tutti in quanto esiste elenco in rete... alla faccia della privacy!
Non esiste una sorta di codice deontologico?serve a tagliare fuori altre agenzie
noNon esiste una sorta di codice deontologico?
Gratis per sempre!