Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma forse non ha capito e l'unico box in vendita vicino a casa mia gli altri che vendono sono oltre un km da dove abito io e questo che mi turba..Comprati sto box da 15.000 euro da uno dall altro..dal Padreterno persino.
E rump minga i ball.
Poi se ti chiederanno qualcosa se ne parlera' e per 15000 di roba non varra' la pena
Ma OSSIGNUR ..di un OSSIGNUR..
E 3 sono italianissima solo che sono nata con la dislessia e quindi a volte posso sbagliare a scriveree di questo me ne scuso, ma credo che lei dovrebbe fare un corso veloce di empatia con le persone perché non ho ha proprio!!
compralooooooMa forse non ha capito e l'unico box in vendita vicino a casa mia gli altri che vendono sono oltre un km da dove abito io e questo che mi turba..
Non ho mai compreso perche' sono 30 anni che me lo dicono.
Il mondo e' pieno di ingiustizie.
Oggi uscita dal lavoro sono passata all'ufficio, alle 16 ma era chiuso e aveva appeso alla porta che il consulente era in visita.Invece di telefonare o mandare messaggi, vai in agenzia e fai quella proposta, a meno che non l'abbiano già venduto.
Ci piacerebbe sapere come hai risolto, e quali consigli ti ha dato l'avvocato; sarebbe utile anche per altri.ho parlato con un avvocato è ho risolto il problema
Vedete sinceramente per come vi siete accaniti con me non dovrei neppure dirvi come mi ha detto di risolvere il problema se volete fate come me andate da un avvocato e vi spiega come fare.Ci piacerebbe sapere come hai risolto, e quali consigli ti ha dato l'avvocato; sarebbe utile anche per altri.
E io ho anche un'altra domanda; prima di vedere il box, ti sei informata per il finanziamento ? hai avuto risposte certe ?
E infatti non lo dici.Vedete sinceramente per come vi siete accaniti con me non dovrei neppure dirvi come mi ha detto di risolvere il problema
Gratis per sempre!