andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
NO...infatti stiamo arrostendo, spulciamo sui 200 euri annui per uno strumento che ci aiuta a lavorare, non riusciamo a mettere insieme 50 teste per portare avanti qualsivoglia iniziativa, ogni iniziativa viene stroncata a prescindere, ci lamentiamo ( o come dice quel ******* di Ithink ..BELIAMO ,per ogni foglia che cade ) continuamente ma non facciamo mai nulla. Il sensale di piazza? ho avuto la fortuna di conoscere quelli veri, 30 anni fa..noi al loro confronto siamo dei semplici imbonitori, li guardavano e gli parlavano con rispetto, noi dobbiamo conquistarcelo e rinnovarcelòo ogni giorno.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non è beatificazione di casa.it, peraltro le commerciali come dite voi, avvisano che sei in scadenza.
Se qualcuno vuole sparare... spari pure. o meglio si legga un buon libro sulla comunicazione propositiva...
Non mi piace questo blog.... non mi piacciono i blog, organizzate un convegno vero, senza nascondersi!!!!!
Lavoro solo con casa.it e mi trovo bene e me ne vanto, la prima cosa è la professionalità . by by

In cosa rende professionale un agente il lavorare con casa.it?

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
non ti senti bene, professionalità di una agente :maligno: ...ma parlava della professionalità di casa.it :p

Sicuro?
Ricevo spesso mail, che non dico la mia, ora ho desiderio di farlo! Casa.it una bella pensata (LA ZONA), un vantaggio per chi ha desiderio di distinguersi, ora do un servizio migliore! e a voi come va!
non sono un privato cittadino ma un AGENTE IMMOBILIARE

A me pare parli della sua professionalità...

studiopci

Membro Storico
Sono curioso , ma veramente , di sapere i motivi del perchè la pensata della zona è una bella pensata... e perchè è un vantaggio per chi ha desiderio di distinguersi... Fabrizio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità